logo


Guida di taglio per grandi formati RAIZOR

raimondi_0820171055_DNG_raizor_dett_RGB

_RS30252_POWER_RAIZOR_45_RGB

_RS30192_POWER_RAIZOR_90_RGB

Che il futuro, anzi il presente, delle piastrellature ceramiche siano le grandi lastre è assodato. RAIMONDI amplia la già completissima gamma di attrezzature per loro installazione.

RAIZOR è la nuova guida di taglio per lastre di grande formato dal design compatto e funzionale e dalle prestazioni senza compromessi. Ha lunghezza di taglio di 332 cm che grazie alla modularità del sistema arriva a 447 cm, passando per misure intermedie come i 100, i 160 ed i 275 cm. RAIZOR è fornito in una sacca imbottita ideale per il trasporto e la protezione. Le sei ventose antimacchia integrate garantiscono la massima stabilità in fase d’incisione. In combinazione con il gruppo di taglio in alluminio pressofuso dal particolare design “anti-ribaltamento”, garantisco un’incisione perfetta nonché di esercitare la massima pressione possibile senza problemi.

raizor_sacca_main

 

 

 

POWER-RAIZOR è il gruppo di taglio con smerigliatrice angolare da utilizzare in combinazione con RAIZOR per effettuare tagli, “jolly”, sagomature a mezzo e “kerf”. Tutto con un unico prodotto grazie all’angolo di lavoro variabile: 45°/90°/180°. Ad ogni angolo corrisponde una posizione fissa a garanzia della massima precisione e di un rapido posizionamento.

POWER_RAIZOR_02

 

    • GUARDA IL VIDEO di RAIZOR


     Sistema livellante RLS VITE

    raimondu_072437_DNG_rls_vite_RGB

    raimondu_071342_DNG_rls_vite_RGB

    RLS VITE è il nuovo sistema livellante che va ad arricchire l’offerta Raimondi. Innestata la ghiera sulla filettatura della base si esercita un rapido movimento sull’apposito punto di presa per innescare il completo e rapido avvitamento della ghiera (effetto “trottola”). Dopodiché si avvita ulteriormente la ghiera per esercitare sulle piastrelle la pressione desiderata. La ghiera ha ampie aperture per consentire la visione della fuga. Le basi producono una fuga nominale di 1 mm e possono lavorare su piastrelle di spessore da 3 a 26 mm.

     

    RLS_VITE_main

     

     

      • GUARDA IL VIDEO